ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

“So I’m going to have a die over and over again to save all of you?”

Ancora auguri per la tua morte è un film uscito nel 2019 diretto da Christopher Landon ed è il sequel del film del 2017, Auguri per la tua morte.

COSA FARESTE SE DOVESTE RIVIVERE IL VOSTRO GIORNO DELLA MORTE…DI NUOVO?

Tree il giorno dopo che è uscita dal loop temporale uccidendo la sua compagna di stanza Lori, scopre che anche un altro ragazzo, Ryan Phan, è entrato nel loop temporale dopo che lei è uscita. Tree, scopre che anche Ryan è morto, assassinato da una persona con una maschera da neonato, come lei e quindi decide di aiutarlo. Nel suo intento, però, Tree ritorna al giorno del suo compleanno, lunedì 18, rientrando di nuovo nel loop temporale. Determinata ad uscirne di nuovo, si dirige da Lori per fare fine a tutto, ma scopre di essere finita in un’altra dimensione e per questa ragione il suo assassino è un’altra persona. Tree, quindi, deve affrontare un nuovo killer per uscire da questo loop temporale.

UN PO’ DI SANO TRASH FA SEMPRE BENE

Il film è categorizzato come “horror” e “thriller” e sì ha un po’ di elementi che possono definirsi tali. Però, il film è ricco di scene trash che ti fanno ridere e quindi ti riescono ad intrattenere per continuare a vedere il film. Anche, la voglia di sapere su chi è il killer questa volta, ti fa venire voglia di continuare a vedere il film.

Jessica Rothe, a parere mio, è davvero una scelta perfetta per interpretare il personaggio divertente e badass Tree. L’attrice è riuscita perfettamente ad interpretare questo personaggio in tutti e due i film.

Se state cercando un film leggero da vedere in queste vacanze pasquali, allora vi consiglio questi due film di questa saga perché non ve ne pentirete.

SEQUEL

In un’intervista, il regista Landon ha dichiarato che ha già in mente la storia per un possibile terzo capitolo, che verrà prodotto se questo film sarà un successo. Infatti, il secondo film ha una scena post-credit (yep, stile film della Marvel), che contiene un grande indizio per il terzo film. Secondo me, un terzo film ci sta perché un po’ di sano trash fa sempre bene. Voi cosa ne pensate invece?

Voto: 6+/10

Asha

Lascia un commento