DOVE VEDREMO GLI ATTORI DI GAME OF THRONES NEI PROSSIMI ANNI?

Anche a voi il pensiero di non rivedere più Kit Harington o Sophie Turner nei panni di Jon e Sansa vi crea un grande effetto nostalgia.

Allora questo è il l’articolo che fa per voi, andremo a vedere insieme quali ruoli riserva il futuro per i nostri amati attori del Trono di Spade, che come ben sappiamo tra qualche settimana ci darà il suo addio definitiVO.

KIT HARINGTON

Iniziamo con il nostro caro Giovanni Neve che di recente ha partecipato al nuovo film di Xavier Dolan “La mia vita con John F. Donovan”, pellicola che uscirà da noi nel corso dell’anno. A inizio anno lo abbiamo anche visto ritornare a dare la voce a Eret nell’ ultimo film di Dragon Trainer.






EMILIA CLARKE

La regina dei draghi la ritroveremo presto nel nuovo film di Paul Feig in uscita a novembre. “Last Christmas” è ispirato alla ballata omonima di George Michael e vedrà Emilia Clarke nei panni di una giovane donna disillusa ambientato a Londra durante il periodo natalizio. Ancora ignota la data per l’uscita di “Above Suspition” thriller che rigurderà la prima condanna per omicidio di un agente dell’ FBI.






SOPHIE TURNER

La Lady di Grande Inverno è pronta a tornare nei panni di Jean Grey in “X-Men Dark Phoenix in uscita il 6 giugno al suo fianco ritornano anche James McAvoy e Michael Fassbender nei ruoli del professor x e Magneto. In futuro dovremmo trovarla anche nel Thriller “Broken soldier” al momento in post-produzione.






MAISIE WILLIAMS

La piccola Arya è ormai cresciuta e come agli altri suoi colleghi la aspettano vari ruoli per il futuro. Restando sempre in tema X-Men la ritroveremo nel film “New Mutans” pellicola in chiave Horror che vede giovani mutanti rinchiusi in una struttura combattere per sfuggire alla colpe del loro passato. E da poco è giunta la notizia che Maisie sarà protagonista del film “The Owners” diretto da Julius Berg, le riprese inizieranno questa primavera.





NICOLAJ COSTER-WALDAU

Passando dalla parte dei Lannister il nostro amato Jamie è pronto a deliziarci gli occhi anche in futuro. Partendo da “Domino” nuovo film di Brian de Palma in uscita questa estate, che lo vede protagonista insieme a Guy Pearce, in un film di spionaggio in cui Nicolaj interpreta un agente della CIA che fa il doppio gioco. Nel suo futuro vediamo anche vari film in Post-produzione fra cui “Notat” e “The silencing”.






PETER DINKLAGE

Tyrion il più furbo dei Lannister, lo ritroveremo nei prossimi anni a tornare a dare la voce a due sequel d’animazione “Angry Birds 2” e “i Croods “. Invece sono stati annunciati altri due film a cui Peter Dinklage prenderà parte e sono “The Thicket” e “the Dwarf”.








LENA HEADEY

La perfida Cercei che in questi anni abbiamo odiato e maledetto ci sta per dire addio ma non Lena che invece a vari progetti per i prossimi anni. Partiamo da “The Flood” film sui migranti che dovrebbe uscire verso la fine dell’anno e continuiamo con “Gunpowder Milkshake pellicola ancora in fase di post-produzione programmata per il 2020.





E con questo spero di aver stuzzicato la vostra curiosità per i prossimi progetti di queste Star. E vi do appuntamento al commento di martedì prossimo dove analizzeremo insieme la seconda puntata dell’ultima stagione del Trono di Spade.

Irene

Lascia un commento