MARVEL CINEMATIC UNIVERSE: IL CALENDARIO DELLE PROSSIME USCITE

La Marvel, con un emozionante trailer per celebrare i film del passato ma anche quelli del futuro, ci aggiorna sulle prossime uscite fino al 2023. 

Il mondo può cambiare ed evolversi. Ma l’unica cosa che non cambierà mai è che facciamo tutti parte di una grande famiglia“.
In sottofondo la voce di Stan Lee ci accompagna in questi pochi minuti per ricordarci che non saremo mai soli e che quando si entra a far parte di una famiglia, è per sempre. Una famiglia che ci accompagna da più di dieci anni, con cui abbiamo condiviso tanto. Per quanto sia difficile dire addio a coloro che sono stati protagonisti per ben dieci anni, è il momento di dare il via ad una nuova era ed amare anche i “nuovi arrivati”.

La fase 4 ha avuto inizio con le serie tv WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ma adesso la Marvel ci ha dato un’anteprima di alcuni dei film che usciranno – 11 in totale – mostrando anche alcune immagini inedite di Eternals. A dare il via a questa tanto attesa nuova fase c’è Black Widow del quale, purtroppo, troppe volte abbiamo visto cambiare la data di uscita. Ci sono anche i titoli dei sequel di Black Panther (ovvero Wakanda Forever) e Captain Marvel – che sarà The Marvels, Thor: Love and Thunder, Spider-Man e Doctor Strange.

Ecco il calendario delle prossime uscite al cinema dei film Marvel: 

  • Black Widow, 9 luglio 2021
  • Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, 3 settembre 2021
  • Eternals, 5 novembre 2021
  • Spider-Man: No Way Home, 17 dicembre 2021
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness, 25 marzo 2022
  • Thor: Love and Thunder, 6 maggio 2022
  • Black Panther: Wakanda Forever, 8 luglio 2022
  • The Marvels, 11 novembre 2022
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania, 17 febbraio 2023
  • Guardians of the Galaxy Vol. 3, 5 maggio 2023 
  • Fantastic Four, data da stabilire

Il trailer termina infatti con il logo dei Fantastici 4 e la scritta “Ci vediamo al cinema” (“See you at the movies”). Un augurio e una speranza che ci facciamo tutti.

Nel trailer (che vi mostreremo qui sotto) non vengono solo mostrate alcune delle più emozionanti scene del MCU, ma anche quelle che ancora non abbiamo visto ma che vedremo insieme al cinema. E per ricordarci quanto bello fosse vivere l’esperienza del grande schermo, all’interno del trailer vi è inserito un piccolo montaggio della reazione del pubblico durante la visione di Avengers: Endgame. 

Durante l’attesa dei film potremmo però goderci la nuova serie Marvel, prossima in uscita, con un nuovo aggiornamento – il 9 giugno 2021 su Disney Plus – su Loki

Per noi Marvel Fans non finisce qui. E voi, per cosa siete più emozionati? 

Anna Maria

Anna Maria

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top
en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)
%d bloggers like this:
Skip to toolbar