TUTTE LE USCITE NETFLIX: GENNAIO 2020

Come ogni mese è arrivato il post sulle nuove uscite di Netflix del prossimo mese. A Gennaio ci saranno vecchi ritorni e nuove entusiasmanti serie che diventeranno con molta probabilità le nostre nuove ossessioni.

Si parte con il turbo con tantissime uscite programmate proprio per il 1 gennaio:

SKAM ITALIA – PRIME TRE STAGIONI


Il miracolo è accaduto, dopo la cancellazione improvvisa da parte di Tim Vision avvenuta quest’estate, Netflix arriva in soccorso dei fan per riportarci nelle vite dei protagonisti di Skam Italia. In attesa della nuova stagione dedicata a Sana, abbiamo modo di gustarci nuovamente le stagioni dedicate a Eva, Martino e Eleonora.

LA TEORIA DEL TUTTO



Il film con protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones torna su Netflix per farci riscoprire l’incredibile storia di Steven Hawking. Il biopic narra dell’inizio della carriera del grande scienziato, durante i primi anni della malattia fino alla fine del suo matrimonio.

IL MAGO DI OZ


Per celebrare l’uscita del film Judy con protagonista Renèe Zellweger, Ntflix ci offre la possibilità di riguardare ancora una volta il classico film del 39′ con protagonista Judy Garland e la sua iconica performance in “Over the Rainbow”.

SPINNING OUT


Tra le nuove uscite più promettenti del mese di Gennaio troviamo Spinning Out nuova produzione Netflix. La prima serie sul pattinaggio artistico della piattaforma parla di Kate Baker, una giovane promessa del pattinaggio, che dopo una dura caduta che ha messo a prova la sua carriera agonistica, si prepara a giocarsi il tutto per tutto per accedere alle olimpiadi.

3 GENNAIO – CHIAMATEMI ANNA: ULTIMA STAGIONE


Arriva finalmente anche da noi l’ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai romanzi di Lucy Maud Montgomery “Anna dai capelli rossi”, tutto riprende da Anna che al compimento dei 16 anni si appresta a iniziare un nuovo percorso della sua vita.

4 GENNAIO – DRACULA


Steven Moffat e Mark Gatiss sono tornati! I due creatori di Sherlock sono pronti a presentarci il loro nuovo progetto: il nuovo adattamento del romanzo di Bram Stoker; Dracula. Con protagonista Claes Bang nel ruolo del conte Dracula, questa nuova serie è la nuova scommessa di due menti geniali pronti a stupirci di nuovo.

10 GENNAIO – SUITS: STAGIONE 8


Per chi come me aspetta l’uscita di Netflix per andare avanti con la serie, è finalmente arrivato il momento di goderci la penultima stagione di Suits che dopo 8 anni ancora ci accompagna nelle vite di Harvey Spectre e della sua compagnia. Non vedo l’ora di vedere come proseguirà la loro storia e di godermi la conclusione a loro riservata.

15 GENNAIO – GRACE AND FRANKIE: STAGIONE 6


Tornano per la sesta stagione le due ottantenni più amate dal pubblico Grace and Frankie interpretate sempre dalle meravigliose Jane Fonda e Lily Tomlin. Grace e Frankie sono due donne che, nonostante i caratteri opposti, si sono ritrovate a convivere sotto lo stesso tempo, quando alla veneranda età di settant’anni, vengono entrambe mollate dai rispettivi mariti che vogliono vivere il loro amore finalmente alla luce del sole.

17 GENNAIO – SEX EDUCATION: STAGIONE 2


Una delle serie rivelazione dell’anno, torna finalmente, con la sua seconda stagione. Sex Education con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson, è una serie onesta che riflette sulla sessualità in maniera veritiera e in un modo molto irriverente come poche volte si è visto affrotnare in tv. Gli ingredienti vincenti di un prodotto di grande qualità di cui non vediamo l’ora di vedere il seguito.

24 GENNAIO – LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA: TERZA PARTE


Torna la streghetta di Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina uscirà con la sua terza parte e con una quarta nel corso del 2020. Vedremo Sabrina affrontare il re degli inferi per recuperare l’anima di Nicholas? Lo scopriremo solo dal 24 gennaio.

31 GENNAIO – LUNA NERA

LUNA NERA

La terza serie italiana targata Netflix è pronta a sbarcare sulla piattaforma, e dopo Sabrina ecco arrivare le streghe tutte all’italiana. La serie prende ispirazione dai libri di Tiziana Triana, ambientati nel 600 durante la persecuzione per stregoneria. La protagonista sarà Valente, giovane ragazza costretta a scegliere tra un amore impossibile e il suo destino.

31 GENNAIO – BOJACK HORSEMAN – 6 STAGIONE: PARTE DUE


E per concludere il mese Netflix ci porta alla conclusione di una delle sue serie più longeve, dopo ben 6 stagioni BoJack e tutti i suoi protagonisti ci diranno addio.

Queste erano le novità principali del mese di Gennaio, tra ritorni e novità sempre più interessanti, Netflix non si risparmia, pronta ancora una volta a mettere a rischio la nostra vita sociale.

Irene

Irene

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top
en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)
%d bloggers like this:
Skip to toolbar