GOSSIP GIRL

«Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan.»

Ci sono serie che rimangono nella storia, altre la creano.

Ecco Gossip Girl è una di queste.

Andata in onda per la prima volta ormai 12 anni fa Gossip Girl è semplicemente ICONIC.

Trama:

Ambientata a New York   la serie segue le vite “scandalose” dei giovani ragazzi dell’ Upper East Side di Manhattan fra ritorni inaspettati , gelosie e amicizie infrante.Le loro vite vengono messe sotto i riflettori dal blog scandalistico Gossip Girl , svelando verità nascoste e segreti che molti avrebbero preferito dimenticare.

Quello che sicuramente ha reso Gossip Girl una delle serie di maggior successo fra gli adolescenti, degli ultimi anni sono senza alcun dubbio i suoi personaggi.

Serena e Blair

Partendo da Blair Waldorf maestra di vita e di stile anche nelle situazioni più difficili.

Serena van der Woodsen la sua migliore amica/nemica con sempre qualche problemino sentimentale che farà si che durante le 6 stagioni se la spassi praticamente con chiunque di sesso maschile sullo schermo.

Oltre alle due incantevoli protagoniste ricordiamo l’iconico Chuck Bass che insieme a Blair ha dato vita a una delle storie d’amore più intricate e iconiche della tv . Loro non sono Chuck e Blair. Sono i Chair.

Doveroso ricordare anche altri due personaggi fondamentali fra cui Nate Archibald migliore amico di Chuck e… altra storia di Serena e Dan Humphrey, futuro scrittore e l’unico a non essere collegato a una classe sociale d’elite che si ritroverà coinvolto in questo mondo grazie alla sua storia d’amore con la già citata Serena.

Gossip Girl è riuscita a creare anche alcuni fra i personaggi più fastidiosi mai apparsi sullo schermo fra cui ricordiamo Jenny “fastidiosa” Humphrey e Vanessa “lagna” Abrams.

Lo stile , il dramma e le citazioni di vecchi film queste sono solo alcune delle caratteristiche più riconoscibili di Gossip Girl che non sempre è stato all’altezza di essere al primo posto però è sempre riuscito a rimanere in vetta.

Se ancora non avete recuperato questa perla di stile e di vita non aspettate. FATELO ORA!!

E ricordate… “La classe non è Acqua. È Chanel n. 5.”

XOX Gossip Girl

Irene

Irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti