LOST

Lost è una serie tv americana andata in onda dal 2004 al 2010 con un totale di 6 stagioni.

TRAMA

Il 22 settembre 2004, l’aereo della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, precipita su un’isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per aspettare i soccorsi, che però tardano ad arrivare. Presto, scoprono che l’isola non è disabitata e strani eventi inspiegabili continuano ad accadere. Intanto, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti che devono affrontare i loro segreti per sopravvivere alle stranezze dell’isola.

La prima scena

UNA SERIE TV CHE CAMBIA LA VITA

Sapete una serie tv che vi prende così tanto da cambiarvi la vita? Lost è decisamente una di quelle serie. Dalla prima puntata la serie ti prende così tanto che ti fa venire voglia di continuare a vederla, senza fermarsi. La serie ha una trama originale e quindi ogni puntata ti fa rimanere con il fiato sospeso e in ansia per sapere cosa stesse davvero succedendo. Tanti colpi di scena che ti fanno rimanere a bocca aperta susseguono la serie che ti fa confondere ancora di più.

I FLASHBACK

Ogni puntata è raccontata da un pov diverso e grazie ai vari flashback conosciamo i personaggi più profondamente facendoci legare a loro e provare i loro sentimenti. L’aggiunta dei flashback aggiunge alla serie un qualcosa di originale e decisamente scorre bene con la trama della serie.

La serie ha un cast iconico ad interpretare i vari personaggi che mi hanno fatto ridere, piangere, avere i brividi e quindi sono davvero grata di aver iniziato questa serie perché è davvero una della serie tv migliori in circolazione.

Voto: 9+/10

Asha

Lascia un commento