SERIE TV DA VEDERE QUEST’ ESTATE SU NETFLIX

Dopo l’ormai passato stress per la maturità e la (quasi) terminata disperazione per la sessione estiva, Netflix arriva in nostro soccorso e così le serie tv del suo catalogo. Oggi vi consiglieremo 4 serie che invogliano al rewatch ogni volta che appaiono sul menu della piattaforma streaming, così da iniziare davvero a goderci l’Estate, nella giusta maniera, alla maniera di Attention Spoilers.

BROOKLYN NINE-NINE

Risultati immagini per brooklyn nine nine gif


It’s the most fun day of the year. Something you wouldn’t understand because you’re not programmed to feel joy.

Jake Peralta e il distretto 99 riusciranno ad attirare la vostra attenzione dopo solo una puntata, facendovi vivere momenti di alta comicità, ma anche appassionanti. Brooklyn Nine-Nine è la serie che più si presta al binge watch, con le sue puntate da soli 20 minuti e episodi che scorrono con una leggerezza impressionante. Riuscendo, ovviamente, a divertire, ma anche a lasciare qualcosa. Se avete, quindi, voglia di una serie che mischia il comico con il poliziesco e che riesce sempre ad essere sul pezzo, senza mai diventare scontata o banale, allora sicuramente Brooklyn Nine-Nine è il watch perfetto.

GILMORE GIRLS

gilmore girls gif

We’re almost there & nowhere near it. All that matters is that we’re going!

‘Una Mamma Per Amica’ è una delle serie comedy cult per eccellenza. La serie si concentra sulla storia particolare di una mamma e di sua figlia e del loro importante rapporto. Gilmore Girls ci fa scoprire la piccola cittadina di Stars Hollow. Facendoci, così, innamorare non solo dei suoi abitanti, ma anche dell’atmosfera familiare che si viene a creare nel corso delle stagioni. Nonostante le sue otto stagioni, la serie scorre velocemente e non con poca malinconia. Tuttavia tra puntate strazianti e momenti frammentati di drama e comedy, rimane una di quelle serie che riescono a riempire il cuore. Quest’Estate fate un viaggio all’insegna del divertimento e dell’amore con le Gilmore Girls!

SENSE8

Risultati immagini per sense 8 gif logo

Your life is either defined by the system or by the way you defy the system

Uno dei migliori prodotti Netflix è sicuramente Sense8. Una storia molto interessante che prende come base di narrazione la vita di otto persone che scoprono di essere connesse. Questa loro capacità li aiuterà in molti aspetti della loro esistenza, ma allo stesso tempo complicherà loro le cose. Una serie quindi, che si basa sull’unione e sull’amicizia, argomenti trattati con estrema sensibilità e che sicuramente sono i punti focali dell’intera storia. Usufruendo di un budget molto ampio e di attori strepitosi, Sense8 è una serie colorata, appassionante, per il quale si riesce a perdere la testa fin da subito e che merita decisamente almeno un tentativo di visione. Credetemi, quando la inizierete, non vorrete più abbandonarla!

FRIENDS

Risultati immagini per friends gif

Welcome to the real world. It sucks, but you’re gonna love it.

Non potevo non includere nella nostra lista la serie per eccellenza. Friends ha accompagnato generazioni attraverso la storia sempre immortale di Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Chandler e Joey. L’amicizia dei sei ragazzi vi farà desiderare di avere al vostro fianco persone del genere, con cui vivere esperienze come le loro, trasportandovi in un mondo fatto di comicità, gioia e allegria. Friends è un evergreen e per questo riesce ad adattarsi ad ogni situazione e ad ogni momento. Si intende, è quella serie che si guarda quando si è tristi, quando si ha voglia di ridere, quando si è allegri. Nonostante tutto Friends è quella serie che rimane sempre nella tua lista, pronta a rallegrare facilmente le giornate. I nostri ‘friends’ preferiti saranno sempre lì per noi, letteralmente.

Netflix vi aspetta!

Buona visione, Benny.

Lascia un commento