Cosa guardare nei periodi stressanti

Almeno una volta è successo a tutti: sei in un periodo stressante, non hai né il tempo né la voglia di guardare un film o una serie impegnativa e tutto ciò che vuoi è qualcosa che ti aiuti a staccare, ma per qualche strano motivo niente sembra essere adatto. Purtroppo quando siamo sotto stress prendere una qualunque decisione diventa difficile, anche se bisogna semplicemente trovare qualcosa da guardare. Ecco quindi qualche consiglio di film e serie perfetti per staccare per qualche ora:

– Friends

Risultato immagini per friends gif"

Ormai da qualche anno è scoppiata la “Friends mania”, ma non si può negare che questa sia la serie perfetta per i periodo stressanti: divertente, ben scritta e coinvolgente ha il potere di strappare un sorriso a tutti. Un punto in più? Gli episodi durano appena 20 minuti e quindi è perfetta da guardare nelle pause o prima di andare a dormire. E se l’avete già vista ricordatevi che non fa mai male riguardarla.

– Il diavolo veste Prada

Risultato immagini per il diavolo veste prada gif"

Divertente, provocatorio e coinvolgente, “Il diavolo veste Prada” è in assoluto il film perfetto da guardare in un momento stressante perché ti dona la più grande consapevolezza di tutte: se Andy è riuscita a sopravvivere a Miranda Presley, noi possiamo sicuramente affrontare qualunque sfida ci si ponga davanti. Provate a guardarlo e ditemi se non è così.

-Sex Education

Risultato immagini per sex education gif"

Divertente è divertente, ma ha il potere di farci riflettere, tra una risata e l’altra, argomento ancora molto tabù: la sessualità, di cui tratta tutti gli aspetti in modo impeccabile. Perfetta per chi vuole divertirsi, ma non ama particolarmente la commedia pura e vuole qualcosa che faccia riflettere.

– I love shopping

Risultato immagini per i love shopping gif"

Questo è in assoluto uno dei film più divertenti che io abbia mai visto ed è perfetto per chi è stressato poiché la protagonista è più stressata di noi, ma non perde mai il sorriso. Sfido chiunque a non sentirsi meglio dopo averlo guardato.

– Iliza- Confirmed kills

Risultato immagini per iliza gif"

La stand up commedy è assolutamente perfetta per i periodo difficili poiché ci permette di staccare nel modo più totale. E gli spettacoli di Iliza sono in assoluto i migliori quindi non guardate solo questo, ma divorateli tutti. Posso assicurarvi che non ve ne pentirete.

-Easy

Risultato immagini per easy serie gif"

Cosa c’è di meglio di una serie le cui puntate non sono collegate tra loro in un periodo di stress? In questo modo potete seguirle senza preoccuparvi troppo di cosa è successo nella puntata precedente e allo stesso tempo gustarvi una serie che affronta vari aspetti della sessualità e della vita di coppia che molti preferiscono ignorare. E lo fa con quel tocco di classe che molte serie non possiedono quindi correte a guardarla.

-Easy girl

Risultato immagini per easy serie gif"

Una versione moderna e divertente della lettera scarlatta è il modo perfetto per tirarsi su di morale quando tutto sembra andare male. Se poi ci aggiungiamo una giovane e bravissima Emma Stone nel ruolo della protagonista il gioco è fatto.

-Modern Family

Risultato immagini per modern family gif"

La famiglia Pritchett ha un dono che poche altre famiglie possiedono: saper tirare su di morale tutti e strappare un sorriso anche al Grinch in persona. E gli episodi durano appena 20 minuti quindi è perfetta per chi ha poco tempo. In pratica non avete scuse per non guardarla.

– Mia moglie per finta

Risultato immagini per mia moglie per finta gif"

Penso che questa commedia sia in assoluto sul podio delle più divertenti che io abbia mai visto: Adam Sandler e Jennifer Aniston insieme sono una coppia esplosiva e la trama è così assurda che la risata è assicurata. Un chirurgo plastico chiede alla sua assistente di fingere di essere sua moglie per convincere una ragazza a sposarlo, il tutto durante una vacanza alle Hawaii. Quale modo migliore per staccare un po’ dalle difficoltà della vita?

-Ragazze a Beverly Hills

Risultato immagini per clueless gif"

Oltre ad essere una commedia geniale e divertente, questo film può benissimo essere considerato un grande classico del cinema. Ottimo da (ri)guardare nei periodo stressanti, ma più in generale quando si cerca una commedia geniale.

Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti