GOODBYE HOW TO GET AWAY WITH MURDER

“Make me out to be the villain if it helps you sleep at night, but don’t you ever screw with my cases.”

Questo venerdì, dopo 6 stagioni, è finita una delle migliori serie tv in circolazione: how to get away with murder. Dopo tanti alti e bassi la serie tv è riuscita a concludere tutto in un modo eccezionale.

TRAMA

Annalise Keating, stimato avvocato e docente di diritto penale, insegna in una prestigiosa università in Filadelfia, nella Middleton University. Con la collaborazione dei “Keating Five”, composti da Michaela, Connor, Laurel, Asher e Wes, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise presto si ritrova ad affrontare il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri all’incombente morte del marito Sam.

VIOLA DAVIS UN’ATTRICE SPETTACOLARE

Annalise Keating è sicuramente uno dei migliori personaggi inventati nella storia delle serie tv. La sua forza di affrontare tutto, anche quando tutto sta andando a pezzi, è spettacolare. Nessuno, se non Viola Davis, sarebbe riuscito ad interpretare un personaggio del genere in un modo così impeccabile. Viola Davis si riconferma una delle migliori attrici in circolazione perché in ogni scena ti fa sentire quello che Annalise sta provando grazie alle sue espressioni e alle emozioni che riesce a dare.

UNA SERIE CHE É IN GRADO DI INCOLLARTI ALLO SCHERMO

La serie tv, come tutte le serie, ha avuto alti e bassi nello scorrere delle stagioni, ma è sempre riuscita a ritornare sui propri passi, con colpi di scena e con una nuova storyline interessante che ti fanno venire voglia di continuare a guardare la serie. Per questo motivo, è riuscita a concludere e a chiudere tutta la storia in un modo eccezionale, senza farti rimanere con l’amaro in bocca.

Asha

Asha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti