ZODIAC MOVIES

Per Marzo abbiamo deciso di improvvisarci Paolo Fox e di inaugurare una nuova rubrica dedicata ai segni zodiacali: l’oroscopo dei film.

Chi non vorrebbe avere un elenco di film appositamente creato per il proprio segno zodiacale e che rispecchi i propri gusti e il proprio carattere? Bene, noi abbiamo risolto questo problema e abbiamo deciso di consigliare ai nostri pesciolini 8 film che possano rispecchiare la loro personalità.

AVVERTENZE: questa lista non è esclusiva, quindi anche gli altri 11 segni zodiacali sono liberissimi di accettare i nostri consigli.

MIDNIGHT IN PARIS

Chi non ha mai sognato di essere trasportato in una Parigi degli anni Venti? Lo ammetto, come tutti i pesci che si rispettino, anche io amo viaggiare con la mente e Midnight in Paris ci regala un viaggio nel passato che non possiamo assolutamente rifiutare. Nella città dell’Amore per eccellenza, Gil (Owen Wilson) entrerà in contatto con i grandi maestri della poesia e della pittura per scoprire il suo vero io. Armatevi di un dizionario di francese e lasciatevi trasportare da questo film decisamente fiabesco!

ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA

Sempre per rimanere tra i film romantici e un po’ strappalacrime, non potete farvi mancare Adaline – l’eterna giovinezza. Ogni tanto quel giusto pizzico di lacrime non fa male e Blake Lively nel personaggio di Adaline riuscirà a rubarvi il cuore. In questa storia un po’ fantasy, scopriamo anche i lati negativi del non invecchiare mai, quelli che la famiglia Cullen ci ha nascosto, come dover abbondare grandi amori. Si sa, ai pesci piace pensare al passato e in questo film il passato della nostra protagonista si farà vivo in un modo curioso!

40 ANNI VERGINE

Ma lasciamo da parte le lacrime per concentrarci su delle sane risate! 40 anni vergine vi parla della vita di Andy, 40 anni, amante dei giochi e dei fumetti e ancora vergine. Ovviamente ai suoi amici la cosa non va a genio e si inventeranno di tutto pur di trovare l’anima gemella al nostro povero Andy. Parlando di un tema abbastanza comune nei film comici, 40 anni vergine ci fa ridere e sicuramente passare una serata tranquilla. Se non sapete cosa guardare e volete qualcosa di leggero, questo film fa per voi, senza dimenticare una punta di romanticismo.

RAGAZZE A BEVERLY HILLS

Voi direte che sono fissata con Paul Rudd e voglio consigliarvi tutta la sua filmografia, bhe non avete tutti i torti! Sicuramente un giovane Paul è un motivo in più per guardare Clueless. Un film colosso degli anni ’90 di cui avrete sicuramente sentito parlate, Ragazze a Beverly Hills ci racconta la vita di Cher: ragazza popolare, figlia di papà, con questa voglia innata di aiutare gli altri, o meglio, di renderli alla moda. Moda anni ’90, sarcasmo e storia d’amore romanzata è il giusto mix per un film leggero e veramente carino. Difficilmente ci si immedesima in Cher, ma sicuramente tutte noi vorremmo un Josh tutto per noi!

PICCOLI THRILLER

I pesci sono persone che si fidano facilmente e quindi non potevo non consigliarvi due film dal finale sconvolgente e che vi faranno mettere in discussione molte cose. Shutter Island e Now you see me sono due film che vi terranno incollati allo schermo, per poi stravolgere completamente la storia con il finale.

SHUTTER ISLAND

Questo film di Scorsese parla di un investigatore (Leonardo DiCaprio) al lavoro sul caso della scomparsa di un’assassina da un manicomio dell’isola, Shutter Island per l’appunto. Tra mille intrighi e punti di domanda questo film è il thriller per eccellenza che non potete perdervi.

NOW YOU SEE ME

Okay non lo faccio apposta giuro, ma anche in Now you see me abbiamo la fortuna di rivedere Mark Ruffalo, questa volta nei panni di un poliziotto. Se vi piacciono i thriller, ma volete al tempo stesso qualcosa che possieda anche un pizzico di magia, allora avete trovato il film perfetto. Questa banda di ladri/maghi farà letteralmente magie con il vostro cuore e per una volta tiferete per i cattivi. E se non riuscite a farvi bastare questo primo film, non temete, potete vivere nuove avventure con loro in Now you see me 2!

IT’S ADVENTURE TIME!

Per finire in bellezza passiamo un po’ ai film d’avventura che non guastano mai e che si addicono al carattere creativo e sensibile dei pesci: Revenant – redivivo e Kong: Skull Island, entrambi un tuffo nel passato.

REVENANT – REDIVIVO

Il nostro Leo questa volta ci fa vedere le pene dell’inferno che Hugh Glass deve patire dopo essere stato attaccato da un orso ed essere stato abbandonato da quelli che riteneva essere suoi amici. In un viaggio tra l’America indigena soffrirete e lotterete insieme al protagonista alla ricerca della salvezza e magari anche della giustizia.

KONG: SKULL ISLAND

Immagine correlataEd infine Kong: Skull Island. Di film su king kong se ne sono visti e rivisti, ma questo film del 2017 ci trasporta in un’isola nascosta del pacifico, abitata da Kong e da altri animali fantastici (non quelli di Newt Scamander), dove una squadra di ricercatori cercherà di dimostrare al mondo l’esistenza di esseri fuori dal normale. Punti in più a favore? Tom Hiddleston e Brie Larson nei panni del capitano James Conrad e Mason, una fotografa.

Al prossimo mese con il segno dell’ariete!

Mels.

Guest Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti