THE KNIGHT BEFORE CHRISTMAS

“We sure could use a whole lot more Coles in this world.”

The knight before Christmas (Un cavaliere per Natale) è un rom-com diretto da Monika Mitchell, distribuito da Netflix a partire dal 21 novembre 2019. Il film ha come protagonisti Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse.

TRAMA

Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, conosce Brooke, un’insegnante di scienze che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole ad adattarsi nel mondo moderno, mentre lui cerca di compiere la misteriosa missione che la strega gli ha affidato per ritornare nella sua epoca. Tra i due, però, inizia a nascere un sentimento profondo. Riusciranno i due personaggi a superare tutti i loro ostacoli e stare insieme?

LA MAGIA DEL NATALE

The knight before Christmas è un film semplice e leggero che si può vedere con tutta la famiglia. La regista, sicuramente non ha voluto che il film sia ‘serio’ anzi, continua a farci vedere l’assurdo, come per esempio, un cavaliere che non ha praticamente nessun problema nell’abituarsi nel mondo moderno. La regista ci voleva farci concentrare sulla magia del Natale, pieno di felicità, gentilezza e amore, caratteristici che segnano la festa.

Vanessa Hudgens è fatta per essere nei film natalizi e la sua chimica con Josh Whitehouse è stata magnifica.

Il film è un normale film natalizio con un finale che molto probabilmente tutti ce lo aspettavamo. Quindi, se non avete nulla da guardare e volete guardare qualcosa di leggero che fa ridere, vi consiglio questo film.

UN SEQUEL?

Una scena dopo il post credit (e già, non perdetevela!) ci fa domandare se ci sarà un sequel del film. Ancora niente è confermato ma se un sequel verrà prodotto, non vedo l’ora di vederlo il prossimo Natale!

Voto: 6+/10

Asha

Asha

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top
en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)
%d bloggers like this:
Skip to toolbar